SCEGLI LA MODALITA' DI PAGAMENTO CHE FA PER TE

Acquistando dal nostro sito hai a disposizione diverse modalità di pagamento, a seconda delle tue esigenze.

PAGAMENTI ANTICIPATI

 Carta di credito

Scegliendo questa modalità potrai effettuare il pagamento con le carte del circuito VISA, MasterCard, VISA Electron, American Express, Maestro e CartaSi. Al completamento dell’ordine verrai reindirizzato sul circuito di pagamento che autorizzerà la transazione. La transazione è protetta con crittografia SSL sicura al 100%.

 Bonifico bancario anticipato

Scegli Questa modalità di pagamento ti permette di pagare l'ordine attraverso un classico bonifico bancario. Al termine dell'ordine riceverai una conferma per effettuare il bonifico dell'importo totale. Per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare copia della ricevuta contabile ad amministrazione@viscardisrl.com, specificando numero e data dell'ordine. Per eseguire il bonifico utilizza le nostre coordinate bancarie: 

Viscardi S.r.l.

Banco di Napoli

Abi 01010 - Cab 39844 - Cin Y - CC100000003427 - Bic - IBSPITNA

IBAN - IT54Y0101039844100000003427

Causale: numero e data dell'ordine/preventivo.

PayPal

Scegliendo questa modalità potrai effettuare il pagamento con il tuo account PayPal. PayPal è il sistema di pagamento più utilizzato al mondo: ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie ad innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzioni delle frodi. Quando utilizzai PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate a terzi.